Sfiorato il jackpot ultramilionario a Portogruaro

Sfiorato il jackpot da 100 milioni di euro, ma il sistema giocato al Bar Ricevitoria Olivo di viale Trieste frutta comunque una vincita complessiva di 700 mila euro. «Stavolta siamo andati davvero vicini alla bomba»

Rosario Padovano
Superenalotto, sfiorato il colpaccio a Portogruaro
Superenalotto, sfiorato il colpaccio a Portogruaro

Sfiorato il jackpot ultra milionario, a Portogruaro il sistema frutta ben 700mila euro. La vincita è stata comunicata lunedì sera. Nessun 6 in Italia, ma molte vincite minori sono state realizzate dalla combinazione realizzata dal Bar Ricevitoria Olivo di viale Trieste, specializzata nelle giocate. Si registrano ad esempio dieci 4, dieci 4 stella, centinaia di 3 e 3 stella.

Già in passato sono state distribuite vincite importanti. Ogni giocatore riceverà poco più di 8000 euro. Chi ha azzardato il sistema sono una trentina di persone residenti quasi tutte a Portogruaro o nei dintorni, come Concordia, Fossalta, San Michele o la friulana Latisana. Soddisfatto il gestore, Gabriele Nogherotto.

“Stavolta siamo andati davvero vicini alla “bomba”. Il 6 al Superenalotto vale un jackpot di circa 100 milioni di euro. La vincita più grossa in tutte le lotterie resta quella di Caorle dalla tabaccheria edicola Mattiuzzi del 1 agosto 2017 con 77 milioni di euro.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia