Schianto tra quattro auto a Portegrandi: viabilità verso Jesolo nel caos
L’incidente è avvenuto in corrispondenza del km 17,9. Siamo nel lungo rettilineo che, arrivando da Mestre, precede lo svincolo per Jesolo

JESOLO. Schianto tra più veicoli a Portegrandi sulla Triestina, viabilità nel caos all’altezza dello svincolo per Jesolo. Stando alle prime informazioni, nel sinistro sarebbero state coinvolte quattro auto. Due persone sono rimaste ferite. Ma le informazioni sono ancora frammentarie, in un primo momento si era parlato anche del coinvolgimento di una moto. Sul posto, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, stanno operando i carabinieri, per i rilievi di legge.
L’incidente è avvenuto in corrispondenza del km 17,9. Siamo nel lungo rettilineo che, arrivando da Mestre, precede lo svincolo per Jesolo.
Anas informa che la Statale 14 è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico viene deviato all’altezza della diramazione per Altino, proseguendo poi per Trepalade lungo la provinciale fino a rientrare sulla Triestina a Portegrandi. Si segnalano lunghe code.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia