Esce di strada e si schianta contro un albero: incidente mortale a San Stino

Auto fuori strada nel pomeriggio in località La Salute: una donna di mezza età è morta dopo l’impatto contro un albero. Cause in fase di accertamento

Rosario Padovano
Il luogo in cui è avvenuto l'incidente mortale a San Stino
Il luogo in cui è avvenuto l'incidente mortale a San Stino

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi, 13 dicembre, nel territorio comunale di San Stino, in località La Salute, nella zona conosciuta come “degli Stalloni”.

Una donna di mezza età ha perso la vita dopo essere uscita di strada con la propria auto e essersi schiantata contro un albero.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 17.30 lungo un tratto rettilineo. La donna era alla guida di una berlina quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. L’impatto è stato violento e per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.

L’identità della vittima non è stata ancora resa nota; secondo le prime informazioni si tratterebbe di una cittadina di origine straniera. Sul posto stanno operando la Polizia locale per i rilievi, i vigili del fuoco e il soccorso stradale Vaccaro.

Non si esclude che all’origine della fuoriuscita possano esserci stati un malore o un colpo di sonno. Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia