Venezia, locale chiuso dopo l’accoltellamento in zona Rialto: arriva lo stop di 15 giorni
Sospesa per 15 giorni la licenza di un locale nel centro storico di Venezia in zona Rialto dopo il grave accoltellamento di un 21enne del Lido

Il questore di Venezia ha disposto la sospensione per quindici giorni della licenza di un pubblico esercizio nel centro storico, teatro nei giorni scorsi di un grave episodio di violenza.
Il provvedimento, di natura preventiva e cautelare, arriva dopo l’accoltellamento di un 21enne del Lido, ferito al collo al culmine di una lite e ricoverato in gravi condizioni. L’aggressore, un turista in visita in città per il Carnevale, è attualmente ricercato.
La decisione è stata adottata sulla base degli elementi raccolti dai Carabinieri e dalle pattuglie della Squadra Volanti della Questura. Dagli accertamenti è emerso che il locale sarebbe divenuto punto di ritrovo di soggetti ritenuti socialmente pericolosi e verosimile luogo di spaccio di stupefacenti, oltre che scenario di ripetuti episodi di violenza in un breve arco temporale.
Nei giorni precedenti, personale della Questura era già intervenuto per una lite tra giovani degenerata con il ferimento grave di uno di loro. La reiterazione degli episodi ha evidenziato, secondo quanto rilevato dagli investigatori, l’inadeguatezza dei controlli da parte del titolare.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia









