Polizia di Stato, personale in visita ai bambini ricoverati a Jesolo e San Donà di Piave
L’iniziativa che ha visto protagonisti i supereroi del gruppo Heroes for Love che si sono recati nei reparti pediatrici, è stata organizzata dal Sap e dall’Usmia, in collaborazione con l’Usl 4

Il personale della Polizia di Stato in forza ai Commissariati di Portogruaro e Jesolo, insieme ai supereroi del gruppo “Heroes for Love”, ha fatto visita ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali di Portogruaro e di San Donà di Piave, regalando loro un momento di gioia e spensieratezza.
All’iniziativa hanno partecipato il vicario del questore Carlo Ferretti, i dirigenti dei commissariati di Portogruaro e Jesolo, a testimonianza della vicinanza delle istituzioni ai più piccoli e alle loro famiglie.
L’evento è stato organizzato dal Sindacato Autonomo di Polizia di Venezia (Sap) e dal sindacato dell’Esercito Usmia, in collaborazione con il direttore generale dell’Asl 4, Mauro Filippi.
Presente, il presidente della Regione Alberto Stefani. Un’iniziativa dal forte valore umano e simbolico, che unisce istituzioni, forze dell’ordine e volontariato con l’obiettivo di portare un sorriso ai bambini ricoverati e ribadire l’importanza della solidarietà e della vicinanza nei momenti di difficoltà
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








