Ospedale di Comunità di Portogruaro, via al recruiting day: è caccia a 21 operatori
Alcuni troveranno posto all’Ospedale di Comunità, altri lavoreranno per Itaca in altre strutture. Recruiting day il 21 luglio

Recruiting Day per trovare 21 operatori sociosanitari lunedì 21 luglio, dalle 9 alle 13, nel nuovo Ospedale di Comunità di Portogruaro, con ingresso all’Ipab Residenza per Anziani Giuseppe Francescon in via Borgo San Gottardo 44 a Portogruaro.
Alcuni troveranno posto all’Ospedale di Comunità, altri lavoreranno per Itaca in altre strutture. Inaugurato il 4 luglio e operativo dal primo settembre, il nuovo Ospedale di Comunità è un’iniziativa per una sanità più accessibile e vicina ai cittadini, ma anche un’opportunità unica per gli operatori sociosanitari.
Ospitato nel rinnovato Padiglione Santo Stefano della Residenza Francescon, l’ospedale è progettato per accogliere pazienti che, superata la fase acuta di un ricovero ospedaliero, necessitino ancora di cure e riabilitazione prima di poter tornare a casa.
La struttura dispone di 20 posti letto, distribuiti in dieci camere doppie, e include due ambulatori medici, uno spazio dedicato alla riabilitazione, un salone comune e una suggestiva terrazza panoramica.
La gestione degli operatori sociosanitari sarà affidata alla Cooperativa sociale Itaca, che per questo motivo ha previsto, insieme ad Umana, un Recruiting Day dedicato per il prossimo 21 luglio.
Itaca è alla ricerca di 21 operatori sociosanitari (Oss) qualificati con anche minima esperienza maturata in contesti assistenziali analoghi.
Sono fondamentali l’attitudine al lavoro in équipe e buone capacità relazionali. Alcuni di questi verranno collocati all’Ospedale di Comunità e cominceranno a lavorare qui dal primo settembre.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia