Noale, investita da un furgone per il trasporto disabili: anziana gravissima
L’incidente nel tardo pomeriggio di giovedì 6 novembre in via Bregolini sulla regionale 515. La donna, 83 anni, stava attraversando la strada. Il mezzo che l’ha investita è stato posto sotto sequestro dai carabinieri

Grave incidente ieri nel tardo pomeriggio in via Bregolini a Noale all'altezza del distributore dell'Eni.
Un’anziana di 83 anni, che stava attraversando la strada, è stata investita da un furgone per il trasporto disabili ed è rovinata a terra. Immediatamente sono scattati i soccorsi.
Il conducente del furgone si è fermato e ha subito cercato di prestare soccorso alla donna finita a terra.
Dal vicino ospedale di Mirano in poco tempo è arrivata un’ambulanza che con il personale sanitario ha prestato soccorso alla donna.
La 83 enne nell’attesa dell’ambulanza è apparsa lucida e ancora cosciente, ma le sue condizioni destano particolare preoccupazione in considerazione dell’età.
I soccorsi sanitari arrivati sul posto hanno cercato di stabilizzare la situazione e monitorare le sue condizioni con la massima attenzione. Sul posto, in poco tempo, per rilevare il sinistro sono arrivati anche i carabinieri della locale compagnia che hanno anche regolato il traffico in un’ora di punta. Si sono registrati code e rallentamenti verso Padova e Treviso.
La donna è stata portata all’ospedale in codice rosso e le sue condizioni sono considerate gravi. Per capire come evolverà la situazione bisognerà aspettare le prossime ore.
Il traffico è tornato alla normalità solamente dopo le 18.30.
La dinamica è ora al vaglio dei carabinieri: il furgone per il trasporto dei disabili coinvolto nell’investimento è stato posto sotto sequestro. —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








