Monica, ex dipendente dell’agenzia Marlene si è spenta a 58 anni

DOLO
È morta a 58 anni a causa di un tumore. Monica Marconi era conosciutissima a Dolo dove per oltre 30 anni è stata dipendente dell'agenzia di viaggi “Marlene” che ha la sua sede principale a Mirano e che nel centro rivierasco ha un ufficio in via Guolo. Risiedeva con il marito Franco Bortoletti e le figlie in via Botticelli.
«Mia moglie era benvoluta e amata da tutti in paese» spiega il marito «Se qualcuno voleva organizzare un viaggio lei era un punto di riferimento per professionalità e competenza a Dolo e in tutta la Riviera del Brenta. A novembre ha avuto i primi sintomi della malattia che l'affliggeva. È stata operata all'ospedale dell’Angelo ma il suo fisico purtroppo è stato poi debilitato da una serie di infezioni e lo scorso 21 aprile è morta».
Ieri nella chiesa di San Rocco a Dolo a darle l'ultimo saluto c'erano oltre 250 persone all’interno della chiesa e sul sagrato.
Lascia la mamma Germana, il marito Franco, le figlie Alessia e Giorgia e il fratello Fabio. Dopo l'estremo saluto di ieri Monica Marconi è stata sepolta nel cimitero di Dolo. —
A.Ab.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia