Martellago, prende fuoco lo scaldasonno: una 60enne finisce ospedale
Venerdì sera un cortocircuito ha fatto scattare un incendio in via Roviego a Martellago. Una donna di 60 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale dell’Angelo di Mestre

Un cortocircuito scatena l’incendio. Una donna di 60 anni finisce in ospedale dopo aver inalato fumo. È accaduto venerdì sera, poco prima delle 23, in via Roviego a Martellago.
A prendere fuoco è stato uno scaldasonno difettoso che, dopo il malfunzionamento, ha incendiato parte degli arredi dell’abitazione. Dalla casa si è alzata una densa colonna di fumo, notata anche dai residenti della zona che hanno lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dato priorità ai soccorsi: la donna, rimasta all’interno dell’appartamento, aveva respirato fumo ed è stata affidata ai sanitari del Suem 118. Trasportata all’ospedale dell’Angelo di Mestre, è stata trattenuta in osservazione in Pronto soccorso per accertamenti e per lo choc. Nelle ore successive è stata dimessa.
L’incendio ha però reso l’immobile inagibile: i tecnici dei vigili del fuoco stanno effettuando le verifiche per stabilire quando potrà tornare abitabile. Sempre venerdì sera, alla stessa ora, un altro principio d’incendio si è verificato ad Arino di Dolo. In quel caso, nessuna conseguenza per le persone.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








