L’ecocentro in via La Bassa aperto anche di pomeriggio

JESOLO. L’ecocentro apre anche il pomeriggio. Dal 4 giugno, infatti, la struttura di via La Bassa Nuova sarà a disposizione dei cittadini anche durante le ore pomeridiane, con chiusura alle 16.30....

JESOLO. L’ecocentro apre anche il pomeriggio. Dal 4 giugno, infatti, la struttura di via La Bassa Nuova sarà a disposizione dei cittadini anche durante le ore pomeridiane, con chiusura alle 16.30. Una novità voluta dal presidente di Alisea, Gianni Dalla Mora, dopo le richieste pervenute dall’amministrazione comunale e dagli stessi cittadini, che più volte avevano segnalato la necessità di tenere aperto l’ecocentro per più ore nel corso della settimana.

Il provvedimento si inserisce comunque nell’alveo di una serie di provvedimenti pensati per contrastare il fenomeno dell’abbandono abusivo di rifiuti. Le azioni messe in campo da Alisea, con l’amministrazione comunale e il comando di polizia locale, verranno illustrate nei prossimi giorni. La nuova distribuzione oraria permetterà p agli utenti di accedere all’ecocentro sia al mattino (lunedì, venerdì e sabato) che al pomeriggio (lunedì, mercoledì, giovedì e sabato) con un monte ore di apertura complessivo di 21 ore e mezza contro le 11 attuali. (a.con.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia