Lavorerà gratis il portavoce di Brugnaro
VENEZIA. Incarico gratuito per il giornalista veneziano Fabio Fioravanzi, a cui il sindaco Luigi Brugnaro - dopo la rinuncia al precedente portavoce Alvise Sperandio - ha affidato un incarico a supporto della comunicazione istituzionale del primo cittadino.
L’incarico di Fioravanzi - si legge nella delibera che lo istituisce dal primo agosto - avrà una durata non superiore a un anno e il giornalista avrà diritto al solo rimborso delle spese di viaggio documentate. Assunta anche a tempo determinato come segretaria particolare del sindaco, la signora Carlotta Giusto, con una spesa annua di circa 42 mila euro, comprensiva anche di un’indennità ad personam di circa 11 mila euro. Sempre con un contratto a tempo determinato, la giunta ha deliberato in questi giorni anche l’assunzione di due collaboratrici che saranno addette alla comunicazione.
Si tratta di Valentina Rossi e di Micol Stelluto, che cureranno in particolare i rapporti con gli organi di informazione.
La spesa annua lorda complessiva per le due collaboratrici per la comunicazione sarà di poco più di 68 mila euro per l’Amministrazione.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia