La nuova terrazza “Ai campi sportivi”

VENEZIA. Venerdì prossimo, 10 aprile, sarà inaugurata la nuova terrazza del ristorante «Ai campi sportivi» di Sacca Fisola, il locale gestito dalla cooperativa sociale «il Cerchio». Per l’occasione...

VENEZIA. Venerdì prossimo, 10 aprile, sarà inaugurata la nuova terrazza del ristorante «Ai campi sportivi» di Sacca Fisola, il locale gestito dalla cooperativa sociale «il Cerchio». Per l’occasione sarà servito un menù di pesce a 30 euro: per antipasto una fritturina di pesce di laguna e poi un misto bollito, quindi risotto di bevarasse, branzino al forno con patate, contorno di stagione dell’orto dal carcere femminile della Giudecca e, per finire, mousse al limone e caffè. È necessario prenotare entro mercoledì al numero 041.5203953.

La cooperativa “Il Cerchio” è stata costituita nel 1997. Scopo della cooperativa è quello di perseguire, attraverso le attività dei propri soci, l’interesse generale della comunità, la solidarietà umana, l’integrazione sociale dei cittadini e di promuovere, in campo ambientale, lo sviluppo sostenibile. In particolar modo la cooperativa intende individuare, analizzare e combattere ogni forma di emarginazione, discriminazione e violazione dei diritti civili e sociali nei confronti di singoli, gruppi e comunità. L’azione si rivolge particolarmente alle problematiche dei detenuti ed ex detenuti.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia