Katia Ricciarelli capolista a Mira

La famosa cantante sostiene la candidata sindaco Marilena Fusco

MIRA. Capolista “di grido” per la civica “Mira che Cambia” che vede come candidato sindaco Marilena Fusco. In testa alla lista dei candidati consiglieri ci sarà la cantante lirica KatiaRicciarelli. È la stessa Fusco a confermare la presenza della famosa cantante.

«L’amica Katia sa quanto tengo alla gente e alla città di Mira» spiega la Fusco «per questo non ha esitato e ha raccolto il mio invito, condividendo il mio percorso verso l’incarico di primo cittadino».

La Fusco, che punta diventare un punto di riferimento per i delusi sia del centrosinistra che del centrodestra, spiega il lavoro degli ultimi giorni in campagna elettorale. «In questi giorni di serrato confronto», continua Marilena Fusco, «ho incontrato la disponibilità di molte persone che intendono spendersi per un progetto innovativo capace di far cambiare il governo di un Comune che offre molte risorse che possono essere investite sia per creare occupazione che per recuperare iol territorio dal punto di vista ambientale e turistico. La cosa che più mi preme è condividere quotidianamente le decisioni e il pensiero con i cittadini che già da mesi ascolto incontrandoli in varie occasioni».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia