Jesolo, furto in albergo: arrestati due uomini, denunciato un complice

Due uomini, un italiano e uno straniero, arrestati a Jesolo per furto aggravato in un hotel. Un complice denunciato. Recuperato il registratore di cassa, sequestrati arnesi da scasso

Una volante della Polizia
Una volante della Polizia

Due persone, un cittadino italiano e uno straniero, sono state arrestate dalla Polizia di Jesolo per furto aggravato in un hotel della località balneare. Un terzo uomo è stato denunciato.

L’episodio risale a sabato scorso ed è stato reso noto oggi. Gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti dopo la segnalazione di un furto in corso e hanno scoperto che i due arrestati avevano appena sottratto il registratore di cassa della struttura.

Grazie alla descrizione fornita dal personale di vigilanza, che li aveva visti fuggire, i poliziotti sono riusciti a rintracciarli e bloccarli. I due avevano con sé arnesi da scasso. Poco distante, nascosto tra gli ombrelloni della spiaggia, è stato individuato e fermato anche il terzo presunto complice.

Per la loro pericolosità sociale, il Questore di Venezia Gaetano Bonaccorso ha disposto nei confronti dei due arrestati un Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Jesolo per tre anni. Per il denunciato, il provvedimento avrà durata di un anno.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia