Auto nel Sile, un vigile il primo a tuffarsi: «Ho fatto solo il mio dovere»
Dopo l’uscita di strada in via Drago Jesolo, un ufficiale della polizia locale e diversi cittadini si sono lanciati nel Sile nel tentativo di soccorrere il giovane automobilista rimasto intrappolato nella vettura. Ecco il loro racconto

Il luogo della tragedia
Il primo a tuffarsi è stato Michele Citta, ufficiale della polizia locale di Jesolo. Era a un paio di chilometri di distanza, impegnato a sovrintender
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video








