Auto nel Sile, un vigile il primo a tuffarsi: «Ho fatto solo il mio dovere»

Dopo l’uscita di strada in via Drago Jesolo, un ufficiale della polizia locale e diversi cittadini si sono lanciati nel Sile nel tentativo di soccorrere il giovane automobilista rimasto intrappolato nella vettura. Ecco il loro racconto

Giovanni Cagnassi, Edoardo Fioretto
Il luogo della tragedia
Il luogo della tragedia

Il primo a tuffarsi è stato Michele Citta, ufficiale della polizia locale di Jesolo. Era a un paio di chilometri di distanza, impegnato a sovrintender

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia