Tragedia sulle strade di Mestre: centauro perde la vita nella notte
Incidente mortale tra venerdì 8 e sabato 9 agosto alla rotonda in viale Vespucci. La vittima è Amos Rossato, 52 anni, residente a Carpenedo

Ancora sangue sulle strade di Mestre. Nella notte tra venerdì e sabato, a poche ore di distanza dall’investimento mortale di un ciclista in Rampa Rizzardi, un altro tragico incidente ha scosso la città: Amos Rossato, 52 anni, residente a Carpenedo, ha perso la vita in un violento schianto in moto in viale Vespucci, incrocio via Tina Anselmi.
L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, stava probabilmente rientrando a casa e si dirigeva verso il centro città quando, giunto all’altezza della rotonda Boscola, è andato diritto, morendo sul colpo.
Si ipotizza un’uscita autonoma, forse causata da un’eccessiva velocità nell'affrontare la rotatoria. Sul posto è intervenuto il Suem 118, ma per Rossato non c’era ormai più nulla da fare.
Gli agenti della Polizia locale stanno ora analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia