Incidente a Cona, motociclista 57enne muore dopo lo schianto contro un lampione

Tragedia sabato sera sulla Provinciale 5: un motociclista di 57 anni ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la sua moto e aver colpito un lampione. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Mestre, è deceduto poche ore dopo

Giacomo Costa, Alessandro Abbadir
Il luogo della tragedia a Cona
Il luogo della tragedia a Cona

Ancora una tragedia lungo le strade del Veneziano, che sabato sera hanno visto l’ennesimo incidente mortale, costato la vita a un motociclista non ancora sessantenne.

Ambulanza e carabinieri sono stato allertati dell’accaduto intorno alle 22, subito una squadra di sanitari del Suem e una pattuglia dell’Arma di sono precipitate sulla Provinciale 5, all’altezza di via Zuccona, dove la moto è uscita di strada ed è andata a scontrarsi contro un lampione.

Incidente mortale a Cona, ecco chi era il morto di 57 anni
Morte di Paolo Colussa a Cona

Terribile l’impatto, che ha lasciato il motociclista 57enne in condizioni critiche: il primissimo soccorso è stato prestato dai residenti della zona, che sono accorsi fuori dopo aver sentito il rumore dello schianto. I professionisti del 118 hanno poi fatto l’impossibile, stabilizzando il ferito e portandolo d’urgenza all’ospedale di Mestre. Purtroppo, però, non è bastato: dopo un breve momento in cui è sembrato riprendersi, l’uomo si è spento all’Angelo poco dopo mezzanotte, a due ore di distanza dal ricovero.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia