Gli orari di Veritas per la raccolta dei rifiuti durante le feste natalizie

MIRANO. Durante il periodo festivo di Natale e Capodanno cambieranno gli orari del servizio ritiro rifiuti da parte di Veritas rispetto a quelli usuali tutto l’anno. Veritas ha comunicato il calendario del ritiro di alcuni tipi di spazzatura e nel comprensorio sono interessati i Comuni di Mirano, Spinea, Noale e Salzano. Molti passaggi sarebbero programmati il 25 dicembre e l’1 gennaio e non saranno effettuati per sostituire quelli di altri giorni della settimana, tra cui, in via eccezionale, di domenica. Dunque bisogna fare attenzione a quando lasciare il materiale perché possa essere caricato e non perdersi eventuali giri del personale.
Partendo proprio da Mirano, le raccolte del cartone previste per Natale e Capodanno, entrambi di mercoledì, saranno anticipate a martedì 24 e 31 dicembre. A Spinea, invece, per i cartoni provenienti dai grandi produttori, in agenda per mercoledì 25 dicembre e 1 gennaio, gli addetti passeranno il giorno prima, ossia martedì 24 e 31 dicembre.
A Noale, per il secco per i grandi produttori, prevista per mercoledì 25 e 1 gennaio, saranno anticipate a domenica 22 e 29 dicembre. Inoltre, per le utenze ordinarie di Noale, stavolta in zona Sandono, la raccolta del secco prevista per il giorno di Natale, sarà anticipata a domenica 22 dicembre. Infine, a Salzano, il ritiro del secco è previsto per mercoledì 25 ma sarà anticipato a domenica 22 dicembre.
Inoltre, la raccolta di vetro e lattine, in calendario per mercoledì 1 gennaio, sarà anticipata a domenica 29 dicembre.
Per altre informazioni si può consultare il sito www. gruppoveritas. it dove ci sono i riferimenti da interpellare. Per gli altri Comuni del Miranese, invece, non sono previste delle modifiche. —
A.Rag.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia