Marghera, rubano 5 mila euro e scappano: individuati e denunciati due minorenni

Denunciati dalla polizia di Venezia per furto aggravato in concorso ai danni di un supermercato di Marghera, dove erano stati sottratti uno smartphone e oltre 5 mila euro

L'intervento della polizia a Marghera
L'intervento della polizia a Marghera

La polizia di Venezia, in collaborazione con la Sezione Polizia Ferroviaria di Padova, ha individuato e denunciato due ragazzi minorenni responsabili di un furto aggravato ai danni di un supermercato di Marghera.

Nei giorni scorsi, i poliziotti del Commissariato di Marghera sono intervenuti in seguito a un furto avvenuto durante la notte, in cui erano stati rubati uno smartphone e oltre 5.000 euro in contante.

Le indagini si sono concentrate sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso di identificare i due giovani.

Uno di loro è stato rintracciato a Marghera, dove, durante la perquisizione, sono stati trovati più di 3.000 euro in contante. Il secondo ragazzo, che si era allontanato verso Padova, è stato fermato dalle forze di polizia della Sezione Polfer di Padova, con in suo possesso merce per circa 400 euro, probabilmente acquistata con il denaro rubato.

Entrambi i minorenni sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e il procedimento penale è in corso.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia