Fa terno secco con i numeri della suocera

DOLO. Riceve tre numeri in sogno dalla suocera, li gioca al Lotto e azzecca un “terno secco” da 45 mila euro. La strepitosa vincita è stata centrata alla “Tabaccheria da Mario” in via Cairoli a Dolo....

DOLO. Riceve tre numeri in sogno dalla suocera, li gioca al Lotto e azzecca un “terno secco” da 45 mila euro. La strepitosa vincita è stata centrata alla “Tabaccheria da Mario” in via Cairoli a Dolo. Ancora una volta la Dea Bendata ha premiato un esercizio commerciale dolese. A vincere è stato un uomo di mezza età residente a Dolo che l’altro giorno si è recato alla tabaccheria gestita da Vanda Gardin, Diego e Silvia Dimatore, e ha giocato tre numeri (6, 30 e 84) sulla ruota di Bari per un importo di 10 euro.

L’uomo ha raccontato di aver ricevuto in sogno i numeri dalla suocera, scomparsa da tempo. Seguendo fedelmente il proverbio, il fortunato ha subito giocato i numeri senza dirli a nessuno. Fatto sta che sono stati estratti tutti e tre nell’estrazione di giovedì sulla ruota di Bari.

Come previsto per il “terno secco”, la vincita è stata 4.500 volte rispetto alla posta giocata. «Si tratta di un cliente abituale», raccontano i titolari della tabaccheria fortunatissima, «quando ha scoperto di aver vinto è stato molto contento, ci ha ringraziato oltre a ringraziare la suocera per avergli suggerito i numeri». (g.pir.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia