Eraclea, donna incinta finisce fuori strada con l’auto: è grave
L’incidente è accaduto in via Ancillotto. La futura mamma viaggiava con un’amica ricoverata in prognosi riservata a Mestre. Lei è stata portata all’ospedale di San Donà

Auto fuori strada in località Stretti di Eraclea sulla Sp54, grave una donna incinta. A bordo di una Renault Clio due donne di origine indiana di 35 e 38 anni, nel pomeriggio di domenica 18 maggio intorno alle 15.30, stavano percorrendo il tratto di via Ancillotto quando, all'altezza del civico 75, hanno perso il controllo della vettura, piombata nel canale consortile sulla provinciale.
Le due donne sono rimaste incastrate nell'abitacolo riportando politraumi. Erano terrorizzate, soprattutto la donna in stato interessante.
I residenti sono rimasti impressionati dalla scena e hanno sollecitato i soccorsi che sono arrivati dopo pochi minuti sul posto.
I vigili del fuoco di San Donà giunti sulla provinciale hanno estratto immediatamente le donne intrappolate nell 'abitacolo e non in grado di uscire da sole. Con loro, anche la polizia locale di Eraclea e i sanitari del 118.
Una delle due donne, la più grave di 35 anni, è stata trasferita in elisoccorso all'ospedale di Mestre in prognosi riservata, l'altra di 38 anni, incinta, in autoambulanza all'ospedale di San Donà in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita pur avendo riportato lesioni in varie parti del corpo.
Particolare attenzione è stata rivolta dai sanitari alla donna incinta che è stata immediatamente trasferita a San Donà. La strada è stata chiusa durante i soccorsi e si è formata una lunga coda da entrambe le direzioni, soprattutto da Caorle. La strada provinciale 54 è una delle direttrici più trafficate, nel fine settimana, verso le spiagge e non di rado si verificano gravi incidenti stradali. —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia