Ubriachi alla guida la notte di Halloween, raffica di denunce
Il bilancio dei controlli dei carabinieri in provincia di Venezia nel mese di ottobre, con particolare riferimento ai giorni conclusivi del mese: 25 le persone nei guai tra chi era al volante ubriaco e chi sotto l’effetto di stupefacenti
Ubriachi alla guida la notte di Halloween, 25 le denunce dei carabinieri durante servizi di controllo del territorio nel mese di ottobre.
Continuano i servizi di controllo del territorio dei carabinieri del comando provinciale di Venezia, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in violazione al codice della strada che mettono in pericolo l’incolumità pubblica.
I militari, monitorando le principali vie di accesso ai centri cittadini, soprattutto in arco serale/notturno, nel mese di ottobre – in particolare nella settimana dei festeggiamenti di Halloween - hanno sorpreso numerose persone alla guida di veicoli con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge o sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Sono state deferite all’autorità giudiziaria 21 persone per guida in stato di ebbrezza e 4 per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Nello stesso periodo i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Venezia hanno segnalato all’Autorità prefettizia 44 persone per uso personale di sostanza stupefacente.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








