Ceggia, vince una casa e duecentomila euro
Centrata la cinquina fortunata al concorso VinciCasa del 15 novembre. La schedina è stata giocata alla tabaccheria di Daniele Pillon. Al vincitore: 200 mila euro subito e due anni per trovare la casa dei suoi sogni

La Dea Bendata bussa ancora alle porte del Basso Piave. Stavolta a Ceggia dove un fortunato scommettitore, la cui identità non è ancora nota, ha vinto una casa e 200 mila euro. Il colpo grosso è stato centrato alla tabaccheria gestita da Daniele Pillon in piazza Pio X.
La vincita è stata realizzata nell’estrazione di martedì 15 novembre con il VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal. Il “5” con una schedina 1 Pannello; la combinazione vincente è stata: 4, 20, 21, 29, 34.
Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà due anni di tempo per trovarla.
Dalla nascita di VinciCasa, sono ben 185 le case assegnate, riporta l'Agenzia Agimeg. Il premio di prima categoria – 5 numeri su 40 – è costituito da 500 mila euro, che sono così ripartiti: 200 mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia