Alilaguna, in 300 alla Misericordia
Festa di fine anno con il presidente di Unindustria Marinese e Linda Damiano

VENEZIA. «Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per noi. Da loro dipende il successo della nostra impresa. Siamo fortunati a operare in una città come questa, cerchiamo di rispettarla e di lasciare al territorio una parte di ricchezza per costruire il futuro».
Così il presidente Fabio Sacco ha salutato venerdì sera alla Misericordia i circa 300 ospiti della festa di fine anno di Alilaguna. Una realtà cresciuta negli anni, che dà lavoro a centinaia di persone. Ospiti della serata il presidente di Unindustria Vincenzo Marinese, la presidente del consiglio comunale Linda Damiano, imprenditori, professionisti e rappresentanti delle aziende della città. Un filmato con i successi del 2017 - anche le vittorie sportive nella vela e nella voga veneta sponsorizzate dalla società di trasporto musica a cura del «Quartetto Euforia».
Annunciata l’entrata in servizio di una nuova imbarcazione che collegherà Venezia con l’aeroporto, che sarà un prototipo a idrogeno. “Coraggio” il suo nome. «Il coraggio che dobbiamo avere per costruire il futuro», dice Sacco.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video