“Non puoi fare pipì qui”: addetta Actv aggredita alla biglietteria di piazzale Roma
Una dipendente Actv è stata aggredita da una donna, sorpresa a urinare sotto il portico vicino alla biglietteria di piazzale Roma. L’episodio è avvenuto all’alba dell’11 luglio. La lavoratrice è finita al pronto soccorso

"Non puoi fare la pipi' qui". Addetta alle vendite della biglietteria di piazzale Roma aggredita mentre sta aprendo lo sportello.
L'episodio è avvenuto alle 5.50 del mattino di venerdì 11 luglio, quando la donna era appena arrivata sul posto per attivare il servizio alle sei. Sotto il porticato ha visto una donna straniera che stava facendo i suoi bisogni per terra. A quel punto le ha chiesto cosa stava facendo, spiegandole che non era quello il posto giusto. La donna di tutta risposta l'ha strattonata e poi le ha dato uno schiaffo sul volto, per poi andare via subito.
La dipendente addetta alle vendite dei ticket di piazzale Roma è finita al pronto soccorso dell'ospedale dell'Angelo, dove è stata medicata. Immediata la condanna dell'episodio da parte della direzione di Actv Avm: "Condanniamo il gesto e siamo vicini all'addetta alla biglietteria alla quale esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà"
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia