Jesolo, Lucchetta presenta il suo camp

JESOLO. A Jesolo raddoppia lo “Spike Team Summer Camp”, il campus estivo di volley e beach volley promosso da Andrea Lucchetta. Dopo la positiva esperienza del 2014, quest’anno l’iniziativa che ha...

JESOLO. A Jesolo raddoppia lo “Spike Team Summer Camp”, il campus estivo di volley e beach volley promosso da Andrea Lucchetta. Dopo la positiva esperienza del 2014, quest’anno l’iniziativa che ha come protagonista il campione ex azzurroo ha ottenuto un boom di iscrizioni, tanto da convincere gli organizzatori a raddoppiare le settimane di effettuazione. Sono 140 i giovani atleti iscritti, provenienti da tutta Italia. La prima settimana di campus è già iniziata e terminerà sabato, mentre la seconda si terrà da domenica 28 giugno al 4 luglio.

Il programma dello “Spike Team Summer Camp” prevede due sedute di allenamento giornaliere, con i ragazzi suddivisi in quattro gruppi di lavoro che si alternano tra la sabbia dellao Beach Arena e le palestre degli istituti D’Annunzio e Cornaro. Andrea Lucchetta ha curato personalmente il programma degli allenamenti, con un occhiio seguire l’organizzazione del camp. Per questo “Lucky” è al lavoro a Jesolo fin dal giorno dopo la partita di World League Italia-Australia del Pala Arrex, che ha seguito come commentatore per Rai Sport. Lucchetta rimarrà a Jesolo anche per tutta la durata del camp. (g.monf.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia