La notte di “Black Heroes” fa il pienone al Muretto

JESOLO. Via Roma destra intasata: migliaia di giovani al primo mercoledì della discoteca Muretto. Se l’estate non è ancora decollata, il mondo della notte è già in pienissima stagione. Al Muretto la...

JESOLO. Via Roma destra intasata: migliaia di giovani al primo mercoledì della discoteca Muretto. Se l’estate non è ancora decollata, il mondo della notte è già in pienissima stagione. Al Muretto la notte “Black Heroes” è iniziata in modo spettacolare con il grande successo del primo mercoledì e un sensazionale allestimento e coreografia mozzafiato che hanno paralizzato il lido. Una gru alta 50 metri specializzata nel posizionamento di funivie è giunta per l’occasione dal Trentino e ha calato dal cielo, con precisione millimetrica, la star Thorn, vestito da Batman, al centro della pista fra migliaia di flash di ragazzi sbigottiti. In consolle, Dj Albertino, Andy Dj, e altri. 30 minuti di coda in via Roma destra per raggiungere il locale. Non si vedeva un afflusso simile dai tempi d’oro della movida jesolana.

Domani sbarca a Jesolo il leggendario Cole Foster, costruttore di auto e moto californiano, da poco entrato a far parte della hall of fame dei costruttori americani. Amico di Alberto Venezia, patrono del Moon Cafè organizzatore del Moon Cafe Reunion di Harley Davidson che si svolgera sulla pista Azzurra, dalle 12 alle 2 ed avrà come ospiti moltissimi preparatori e artisti da tutto il mondo. Si attendono tra le 3 e le 4 mila persone.

Ieri è stata confermata anche la data del Festival Show che sarà il 13 agosto in piazza Torino, con la presentatrice Giorgia Palmas dopo il successo di Capodanno in piazza Mazzini.

Scatta anche Jesolo Dance Festival IV edizione da domani all 11 luglio, fiore all’occhiello dell’associazione culturale Labirinto con direzione artistica di Maria Meoni. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia