Incendiano un’auto e sbagliano obiettivo: due denunciati a Noventa
L’episodio lo scorso ottobre, gli indagati dovevano colpire la macchina di una persona con la quale c’erano dei precedenti. Ma hanno preso di mira il veicolo di una donna ignara

Vogliono dare fuoco all’auto di un “nemico”, ma sbagliano vettura. L’incendio si era verificato lo scorso ottobre nel parcheggio di un condominio a Noventa di Piave. L’auto colpita era di proprietà di una donna.
Le indagini avviate dai carabinieri di Noventa assieme a quelli di San Donà hanno permesso di chiarire che l’obiettivo reale non era l’auto a cui è stato dato fuoco, ma un’altra vettura della stessa marca e dello stesso modello.
Indagate per l’episodio due persone, destinatarie anche di una perquisizione domiciliare delegata dall’autorità giudiziaria. Nel corso del controllo sono stati trovati e sequestrati i giubbotti indossati dai due quando avevano colpito.
Gli indagati avrebbero voluto colpire l’auto di una persona con la quale uno dei due in passato aveva avuto qualche acceso diverbio per futili motivi.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








