Capodanno con Skin e il Festival Show

JESOLO. Attesissima a Jesolo, Skin, cantante degli “Skunk Anansie”, ma soprattutto giudice al programma di Sky "X Factor". Sarà l'ospite d'eccezione del Capodanno di Jesolo 2016 organizzato dalle 21 di giovedì al Pala Arrex di Jesolo dal Comune e dalle discoteche Muretto, King's col supporto degli organizzatori di Double Flavor Music Festival e Laguna Beach. La serata, vietata all'ingresso dei minori di 16 anni, sarà inoltre movimentata da Albert Marzinotto, vincitore di Top Dj 2015 e da Tantaroba di Radio Stereocittà. In più, ad animare la folla i dj Giuliano Veronese, Andy J, Oyady, Thomas Rotunno, Michael Salamon e altri.
In piazza Mazzini San Silvestro dalle 22 si festeggerà invece con il Festivalshow organizzato da Radio Birikina e Radio Bellla & Monellaserata condotta da Laura Barriales, attrice e presentatrice spagnola, che saprà coinvolgere giovani e famiglie, presentando artisti come i Sonohra e Alessandro Casillo, Dolcenera, Aba, I Moderni, Virginio e, dall'ultima edizione di “X-Factor”: l'attesissimo Leiner. Accompagna gli artisti l'orchestra diretta da Diego Basso. Il coreografo Etienne Jean Marie guida il corpo di ballo che animerà la serata durante la quale sarà eletta Miss Kaos Capodanno 2015.
A Cavallino-Treporti l'1 gennaio si terrà il concerto di Capodanno alle 17.30 alla discoteca Empire Music Hall di Ca’ di Valle. Si esibiranno giovani talenti del talent show di Mediaset "Amici". Fra questi i cantanti Francesca Miola di Cavallino-Treporti, Leslie Sackey, Paola Marotta e Silvia Boreale, assieme al ballerino Francesco Bax, intratterranno il pubblico per un paio d'ore all'insegna di un repertorio di canzoni italiane e straniere.
Francesco Macaluso
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia